Voglio esserci anch’io

25 Novembre 2023

Parole, musica e danza contro la violenza sulle donne

“Voglio esserci anch’io” è l’iniziativa promossa dal Centro Antiviolenza e Antistalking Telefono Aiuto di Agrigento che si terrà sabato 25 novembre a partire dalle ore 17:30.
La manifestazione è occasione per ricordare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne ma anche motivo per commemorare i 20 anni di instancabile attività portati avanti dal Centro per garantire supporto, dignità e speranza alle donne vittime di violenze di ogni genere.
Sabato 25 novembre hanno scelto di esserci artisti straordinari che con grande sensibilità si esibiranno per dire No alla violenza e Si alla cultura del rispetto. Si tratta di Daria Biancardi, Osvaldo Lo Iacono, Mauro Patti Telamon, la scuola di danza Arabesque di Denise Grillo, il Coro polifonico Pentagramma a Colori diretto dal Maestro Lorenzo Puma e l’orchestra del Liceo Musicale Empedocle, gli studenti del Liceo Politi.
La manifestazione sarà condotta da Angelo Palermo, sempre presente e vicino al Telefono Aiuto
I proventi dei biglietti venduti saranno devoluti a percorsi di riabilitazione per donne vittime di violenze. Nel corso della serata inoltre sarà sorteggiata una borsa artigianale offerta gentilmente da Marinisa Bag.
Loro hanno scelto di esserci. Adesso tocca a te
Per info e acquisto rivolgersi ai contatti telefonici presenti in locandina.
Ti aspettiamo perché assieme si è più forti . Regala assieme a noi la SPERANZA

Voglio esserci anch'io

Evento aperto al pubblico

Sala Concordia Palacongressi di Agrigento Via Leonardo Sciascia, 51, 92100 - Villaggio Mosè - Agrigento AG Via Leonardo Sciascia, 51, 92100 - Agrigento - Via Leonardo Sciascia, 51, 92100 - Agrigento