Open day gennaio/febbraio

Open day 19 gennaio - 3 febbraio 2024

Utente AGPM03000A-psc

da Agpm03000a-psc

“La mente non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere “
La scelta del percorso formativo giusto è un momento fondamentale nella vita di un giovane e della sua famiglia. Ecco perché siamo qui, pronti ad accompagnarvi in questo viaggio di scoperta del nostro Istituto.
Vi aspettiamo Venerdì 19 gennaio e Sabato 3 febbraio a partire dalle ore 15:00 nella sede centrale di via Acrone per accogliervi e farvi conoscere da vicino il nostro progetto educativo e la nostra idea di fare scuola e per permettervi di apprezzare la nostra realtà cogliendo i sentimenti autentici che animano una comunità scolastica dinamica e vibrante come quella del Liceo R. Politi.
Il nostro obiettivo principale è fornirvi tutte le risorse e il supporto di cui avete bisogno per fare una scelta istruita e consapevole in merito al vostro percorso di istruzione.
A voi spetta il compito di comprendere il futuro che desiderate, a noi quello di farvi capire se il nostro percorso può essere la chiave per realizzarlo.
Questo viaggio di scoperta si articolerà attraverso vari appuntamenti, gli open day di gennaio e febbraio e le classi aperte tutti i sabati di gennaio, le visite presso le vostre scuole e la consulenza con i responsabili dell’orientamento, docenti e personale ATA. Non mancate!

Sede centrale

ZONA IND.LE 3 FASE SNC - Agrigento (AG)